Regolamento Competizione

R6S Italian Tournament #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonidazzz
     
    .

    User deleted


    Il Regolamento della competizione è sviluppato in modo che permetta un'esperienza divertente e soprattutto competitiva.

    Struttura Della Competizione

    La competizione avrà una fase iniziale a gironi, ogni team affronterà tutti gli altri team presenti all'interno del proprio girone , i migliori due team di ogni girone procederanno alle fasi ad eliminazione diretta, fino ad arrivare alla finale.
    I match della fase a gironi si terranno in modalità BO2 (best of two) in modo da inserire il pareggio all'interno della fase a gironi.
    I match della fase ad eliminazione diretta si terranno in modalità BO3 (best of three).
    La fase ad eliminazione diretta terminerà con le finale 1° e 2° posto, 3° e 4° posto.

    E' vietato iscrivere team con players appartenenti a clan diversi o cosidetti clan "Flash"

    Il termine delle iscrizioni e l'inizio del torneo verrà a breve comunicato nella sezione "Comunicazioni", sarà possibile aggiungere players al roster fino e non oltre la data di chiusura delle iscrizioni.

    1. PRE MATCH

    1.1 Data Match
    Il calendario verrà pubblicato una settimana prima dell'inizio della competizione.
    Se uno dei team ha problemi con data e ora prestabilita, può chiedere al team avversario di accordarsi in modo da poter giocare in un altra data.
    La richiesta dovrà essere effettuata nell'apposita sottosezione riguardante il match sul forum.
    Nel momento in cui i due team non dovessero accordarsi la questione verrà visionata personalmente dagli admin.
    Qualsiasi data/ora del match venga modificata sarà obbligo dei team riportarlo agli admin in modo da poter correggere il calendario.



    1.2 Scelta mappe

    Fase a Gironi

    Dopo l'ufficializzazione del calendario ogni girone avrà una sezione del forum , ed ogni match avrà la propria sottosezione;
    All'interno della sottosezione del proprio match i due team procederanno al veto delle mappe , inizierà ad eliminare le mappe il team sulla sinistra del match , si procederà 1 mappa per team finchè non ne rimarranno 2 , il team che avrà eliminato il minor numero di mappe potrà scegliere quale giocare come propria mappa .
    Una volta che i due team avranno scelto la propria mappa si procederà con il match ,la prima mappa ad essere giocata sarà quella del team che ha eliminato il minor numero di mappe, il side al contrario sarà scelto dal team avversario.

    Punteggi

    Al termine di ogni partita di girone, verranno assegnati ai team i seguenti punteggi:

    Vittoria +3
    Vittoria Per No Show +2
    Pareggio +1
    Sconfitta +0
    Sconfitta Per No Show -1

    Fase Ad Eliminazione Diretta

    I due team procederanno all'eliminazione delle mappe nello stesso modo della fase a gironi , quando ci saranno 3 mappe il team sulla sinistra sceglierà la prima , il team sulla destra sceglierà la seconda e la terza mappa restante nel caso serva giocarla sarà l'ultima.

    2. GAME SETTINGS

    2.1 Modalità di gioco
    I match verranno giocati sui server ubisoft (BETA) in modalità TDM : Artificieri , 5 vs 5.

    2.2 Impostazioni di gioco

    I match verranno impostati secondo le seguenti impostazioni :

    ROUND

    Ora : Giorno
    Impostazioni HUD : Pro League S1

    Numero di Round : 8
    Scambio ruolo Assalitore/Difensore :1
    Round Supplementari : 3
    Differenza punteggio Supplementari : 2
    Cambio di ruolo Supplementari : 1
    Parametro Rotazione Obbiettivo : 1
    Rientro Unico Assalitore : Si

    SALUTE E DANNI

    Handicap Danni : 100
    Danni Fuoco Amico : 100
    Ferite : 20

    COMANDI PERSONAGGIO

    Scatta : Si
    Lean : Si

    MORTE

    Replay Morte : No

    PARAMETRI ARTIFICIERI

    Durata Piazzamento : 7
    Durata Disinnesco : 7
    Durata Innesco : 45

    FASI

    Durata Fase Preparatoria : 45
    Durata Fase Azione : 180

    3. POST MATCH

    3.1 No Show
    Se uno dei team partecipanti alla competizione non dovesse presentarsi entro 20 minuti dallo scadere dell'ultima data e ora prestabilita perderà il match per no show.

    3.2 Protests
    Chiunque dopo un qualsiasi match voglia aprire un protest per una qualsiasi ragione potrà farlo nella sezione dedicata e non oltre , per evitare fastidi inutili , gli admin faranno di tutto per rispondere il prima possibile e risolvere eventuali problemi.

    4. IN GAME

    4.1 Player Crash
    Se un player dovesse crashare nei primi 15 secondi di un round , e non vi è stato alcun contatto tra gli avversari , il gioco può essere rehostato.
    Il Match ricomincerà tenendo conto del punteggio precedente.
    Se il crash dovesse accadere dopo i 15 secondi iniziali il round andrà avanti ugualmente , il match sarà ricreato con il punteggio precedente alla fine del round.

    4.2 Pausa In Game
    Ogni team ha a disposizione una pausa di 2 minuti.
    La pausa dovrà essere comunicata al team avversario prima che inizi un nuovo round,e dovrà riprendere non oltre i 2 minuti.
    Chi abuserà del diritto di pausa in qualsiasi modo rischierà di perdere il match.

    5. STREAM

    5.1 STREAMER
    L'evento prevede lo streaming della semifinale e finale.
    Però anche i match del turno a gironi potranno essere trasmessi sulle varie piattaforme di stream in due modi :
    1.Se gli streamer del torneo sono liberi e quindi ci sia disponibilità da parte loro:
    2.Se un membro del team avesse la possibilità di stremmare il match ed il team avversario fosse d'accordo non ci saranno problemi nel farlo.

    6. PENALITA'

    6.1 PENALITA' COMPETIZIONE
    Ogni player potrà essere sospeso temporaneamente o permanentemente dalla competizione o dal forum in base al comportamento che terrà in game e fuori.





    Gli admin si augurano di non dover mai ricorrere alla sospensione di nessuno e che il torneo si svolga nel rispetto di tutti.
    Inoltre vorrei far presente che il regolamento è una linea guida che gli admin dovranno adottare sempre e comunque ma con il giusto criterio.

    Edited by IQG.Oigres - 5/4/2016, 21:20
     
    Top
    .
0 replies since 5/4/2016, 12:20   441 views
  Share  
.